Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 4
 - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 1
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità 3
 - Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 1
 - Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
Documenti
Delibera numero 201 del 13 aprile 2022 Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022 e attività di vigilanza dell’Autorità.
- 28/06/2023
 - Prevenzione della Corruzione
 
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'ANAC - DELIBERA N. 294 DEL 13/04/2021
- 28/06/2023
 - Prevenzione della Corruzione
 
INFORMATIVA IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 IN RELAZIONE ALLE SEGNALAZIONI DI “WHISTLEBLOWING”
- 28/06/2023
 - Prevenzione della Corruzione
 

